
Integrated
This is Ideal firma le prime campagne dell'anno per L’Oréal Italia. Vanessa Incontrada protagonista dello spot Revitalift Laser. Il format “Too Good To Believe” per Garnier Good
Continua la collaborazione di OutNow e Sala Giochi con L’Oréal, un connubio che ha reso possibile la creazione di progetti che uniscono strategia, attenzione ai dettagli e un modello produttivo innovativo, capace di rispondere alle esigenze sempre più rapide e diversificatedell’ambiente digital. Un approccio incentrato sulla creatività, velocità, efficacia produttiva,senza mai compromettere la qualità.
Con un focus particolare sul mercato italiano, la visione di OutNow e Sala Giochi accompagna L’Oréal Italia dando vita a produzioni locali fresche, innovative e orientate al consumatore. L’obiettivo è chiaro: realizzare contenuti unici, di valore, autentici e di grande impatto pensati appositamente per il pubblico italiano, con formati digitali e un linguaggio che parli direttamente al consumatore.
La prima campagna dell’anno, per Revitalift Laser di L’Oréal Paris, è stata realizzata in una sola giornata di riprese, durante la quale sono stati prodotti quattro contenuti digital video da 30”, altri quattro da 6” e un cut da 15”, tutti dedicati al trattamento anti-aging della multinazionale con Vanessa Incontrada protagonista.
Guarda il video
Il set, di grande qualità, ha riprodotto fedelmente l’eleganza e la sofisticatezza che contraddistinguono le campagne internazionali del brand.
Dopo il successo della prima wave, OutNow e Sala Giochi affiancano Garnier nel rilancio del format “Too Good To Believe”, adottando un approccio ancora più autentico e una produzione smart. L’obiettivo? Far ricredere le consumatrici più scettiche, invitandole a provare la colorazione a casa Garnier Good direttamente sul set. Questo ha permesso di catturare reazioni spontanee e genuine, tradotte in due spot TV da 15” e quattro contenuti digitali da 6".
Guarda gli spot
CREDITS
Creative Agency: OutNow
CCO: Giorgia Tosato
Art Director: Camilla Menozzi
Copywriter: Luigi Calafiori
Copywriter Jr: Laura Farcas
Head of Social Media: Tea Pavanetto
Account Manager: Giulia Russo
Project & Social Media Manager: Guido Bianco
Casa di Produzione: Sala Giochi
CEO/Executive Producer: Riccardo Giacobini
Senior Producer: Francesca Didero
Nel progetto per Revitalift Laser
Regia/DOP: Enea Colombi
Direttore di produzione: Carolina Torre
Post produzione: Mattia Meloni
Nel progetto “Too Good To Believe”
Regia: Tommaso Gorani
DOP: Devid Fichera
Direttore di Produzione: Carolina Torre
Hair Stylist: Milena di Girolamo
Ass. Hair Stylist: Roberta Maria Ristano
Make-Up: Camilla Oldani
Styling: Giada Pezzolo
Scenografia: Sabrina Tempesta
Color: Natalia Raguseo
Editing: Andrea Bertola
Post produzione: Imago VFX
Mix audio: Sample