Integrated

This is Ideal firma le prime campagne dell'anno per L’Oréal Italia. Vanessa Incontrada protagonista dello spot Revitalift Laser. Il format “Too Good To Believe” per Garnier Good

OutNow e Sala Giochi del Gruppo This Is Ideal confermano il loro ruolo di partner strategico, creativo e produttivo per la multinazionale nel 2025, con una nuova campagna local digital che ha il volto di Vanessa Incontrada e un TVC con protagoniste le consumatrici.

Continua la collaborazione di OutNow e Sala Giochi con L’Oréal, un connubio che ha reso possibile la creazione di progetti che uniscono strategia, attenzione ai dettagli e un modello produttivo innovativo, capace di rispondere alle esigenze sempre più rapide e diversificatedell’ambiente digital. Un approccio incentrato sulla creatività, velocità, efficacia produttiva,senza mai compromettere la qualità.

Con un focus particolare sul mercato italiano, la visione di OutNow e Sala Giochi accompagna L’Oréal Italia dando vita a produzioni locali fresche, innovative e orientate al consumatore. L’obiettivo è chiaro: realizzare contenuti unici, di valore, autentici e di grande impatto pensati appositamente per il pubblico italiano, con formati digitali e un linguaggio che parli direttamente al consumatore.

La prima campagna dell’anno, per Revitalift Laser di L’Oréal Paris, è stata realizzata in una sola giornata di riprese, durante la quale sono stati prodotti quattro contenuti digital video da 30”, altri quattro da 6” e un cut da 15”, tutti dedicati al trattamento anti-aging della multinazionale con Vanessa Incontrada protagonista.

Guarda il video

Il set, di grande qualità, ha riprodotto fedelmente l’eleganza e la sofisticatezza che contraddistinguono le campagne internazionali del brand.

Dopo il successo della prima wave, OutNow e Sala Giochi affiancano Garnier nel rilancio del format “Too Good To Believe”, adottando un approccio ancora più autentico e una produzione smart. L’obiettivo? Far ricredere le consumatrici più scettiche, invitandole a provare la colorazione a casa Garnier Good direttamente sul set. Questo ha permesso di catturare reazioni spontanee e genuine, tradotte in due spot TV da 15” e quattro contenuti digitali da 6".

Guarda gli spot

 

CREDITS

Creative Agency: OutNow 
CCO: Giorgia Tosato

Art Director: Camilla Menozzi   
Copywriter: Luigi Calafiori 
Copywriter Jr: Laura Farcas
Head of Social Media: Tea Pavanetto 
Account Manager: Giulia Russo  
Project & Social Media Manager: Guido Bianco 
Casa di Produzione: Sala Giochi 
CEO/Executive Producer: Riccardo Giacobini 
Senior Producer: Francesca Didero 
Nel progetto per Revitalift Laser
Regia/DOP: Enea Colombi
Direttore di produzione: Carolina Torre
Post produzione: Mattia Meloni
Nel progetto “Too Good To Believe”
Regia: Tommaso Gorani
DOP: Devid Fichera
Direttore di Produzione: Carolina Torre
Hair Stylist: Milena di Girolamo
Ass. Hair Stylist: Roberta Maria Ristano
Make-Up: Camilla Oldani
Styling: Giada Pezzolo
Scenografia: Sabrina Tempesta
Color: Natalia Raguseo
Editing: Andrea Bertola
Post produzione: Imago VFX
Mix audio: Sample