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Verti on air con la campagna realizzata da Garage Films a supporto del lancio della promozione “Offerta 3”
È on air in tv, radio, digital e social la nuova campagna pubblicitaria di Verti per supportare il lancio della promozione , ideata in occasione del terzo compleanno della compagnia assicurativa dal dna digitale del Gruppo MAPFRE. Lo spot è in tv dal 7 marzo (15 secondi) e sarà in radio dal 14 marzo (20 secondi). La digital campaign a supporto è on air su Youtube, Facebook e Instagram.
l concept e lo script dello spot, curato dall’agenzia Pink Lab e realizzato da Garage Films, con la regia di Hugo Menduina, raccontano l’efficacia di una promozione straordinaria incentrata sul numero tre. Tre sono infatti gli anni di Verti, altrettanti i mesi gratis di polizza gratuita e sempre 3 sono le garanzie extra che Verti sconta nell’ambito della promozione: tutela giudiziaria base, infortuni del conducente e furto e incendio. Il tutto raccontato attraverso scene cariche di energia positiva e un linguaggio chiaro e diretto per arrivare al pubblico giovane e smart della compagnia #SEMPREAVANT1. La pianificazione è curata da Heart&Science.
Con questa campagna, Verti continua così a comunicare al suo pubblico il senso di appartenenza al “suo” MOV1MENTO: una community di persone con una propria visione del mondo, anticonformiste, curiose, entusiaste e quindi protagoniste della strategia di comunicazione di questi anni per posizionare Verti come il punto di riferimento di chi ha a cuore non solo convenienza e semplicità ma anche affidabilità del servizio.
Lo spot è presente sulle principali reti Mediaset, su LA7, sui canali Discovery e sui canali digitali RAI. È inoltre in rotazione sulle maggiori frequenze radio nazionali, tra cui Radio 105, R101, RMC e Virgin Radio. Lato digital sono pianificati formati video preroll, Display DEM, social e search.
“In occasione dei tre anni di Verti in Italia” – ha dichiarato Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti – “abbiamo voluto sottolineare con una campagna ad hoc l’importanza di questo numero nell’ambito di una importante promozione per i nostri prospect. Ma l’occasione non si limita solo a questo. Il tre infatti ci rimanda a una presenza in Italia in cui siamo stati sempre in #MOV1MENTO accanto ai nostri clienti, tenendo il passo delle rapide trasformazioni che insieme ci hanno coinvolto e cercando di renderle il più semplici possibile.
Tre anni in cui abbiamo messo in campo tutto il nostro DNA digitale per riuscire a esserci sempre, grazie a una presenza continua omnicanale e a uno sguardo rivolto #SEMPREAVANT1 che ci ha permesso di intercettare le nuove esigenze e progettare rapidamente le soluzioni capaci di rispondervi. La nostra nuova campagna – conclude Buccigrossi – parla anche di questo”.
I dettagli sulla campagna promozionale Offerta 3 sono disponibili qui.
CREDITS
Agenzia: Pink Lab
Project leaders: German Silva
Produzione: Garage Film
Regista: Hugo Menduina
Centro media: Hearts&Science
Guarda qui lo spot tv