Live Communication
85% di re-booking per il Marketing Forum 2007
Supera le aspettative il successo ottenuto dalla special edition di Marketing Forum 2006, l'evento firmato Richmond Italia, che quest'anno riconferma il suo ruolo sulle scene del marketing europeo e internazionale e conquista un'elevata percentuale di conferme per la prossima edizione milanese.
Molto soddisfacenti si rivelano infatti i dati di re-booking a una sola settimana dallo sbarco a Southampton, dopo tre giorni di navigazione nel cuore della Manica. L'85% dei partecipanti ha riconfermato già a bordo della nave Oriana la partecipazione alla prossima edizione dell'evento, in programma per il 30 e 31 maggio, nella location milanese di Palazzo Mezzanotte, per una nuova formula che non tradirà a detta di Claudio Honegger, amministratore unico di Richmond Italia, il modello originale di Marketing Forum.
"Una scelta che si fa esigenza - spiega Honegger - nei confronti del nostro mercato e di tutti i marketing manager che già a pochi giorni dall'edizione 2006, hanno condiviso la scelta di Richmond Italia per una due giorni nella nostra 'city della comunicazione'. Ottima risposta da parte del mercato quindi, per un evento che si preannuncia all'insegna dell'incontro e della reciproca relazione, grazie a una formula che conferma l'intenzione di intensificare l'approccio, con il mercato made in Italy, sottraendo complessivamente un tempo inferiore a decision marker e società di comunicazione, che avranno così la possibilità di partecipare anche ad una sola giornata o a precisi incontri e appuntamenti prefissati. I marketing manager interpellati hanno mostrato infatti un notevole interesse e apprezzamento verso la nuova location, che permetterà appunto una partecipazione più agevole, a singoli eventi e appuntamenti, senza pesare eccessivamente sulle tempistiche aziendali".
Ritornerà il programma, suddiviso in conferenze, workshop, seminari e laboratori, per incontri di alta formazione, cultura e business marketing, senza però abbandonare definitivamente la nave storica di marketing forum events, che rimarrà per tutti coloro interessati a partecipare a un'edizione prettamente international. Nuove iscrizioni e alto re-booking confermano così l'atteggiamento positivo e partecipe verso la prossima edizione dell'evento b2b; un appuntamento nuovamente imperdibile, per un Marketing forum che ritorna in veste made in italy.

