Live Communication
A Udine si parla di social media e mobile per le piccole imprese
Al centro dell’Ottava Giornata della Comunicazione, l’evento organizzato dall’agenzia Aipem, in programma a Udine il prossimo 8 aprile, le nuove opportunità di business offerte alle piccole e medie imprese dai social media e dalla mobile communication. A moderare il dibattito Salvatore Sagone, presidente e direttore responsabile news e contenuti di ADC Group.
Sarà tutta dedicata alle nuove opportunità di business offerte alle piccole e medie imprese dai social media e dalla mobile communication l’Ottava Giornata della Comunicazione, l’evento organizzato dall’agenzia Aipem di Paolo Molinaro in programma al Castello di Udine, Salone del Parlamento, il prossimo 8 aprile.Com'è cambiato il modo di comunicare nell’era digitale e quali sono gli strumenti che è indispensabile adottare per garantirsi la giusta visibilità nel tempo del web 2.0? E ora che il sistema delle relazioni fra Azienda e Consumatore è giunto a una svolta epocale, quali sono i nuovi codici che è necessario adottare per dialogare in modo competitivo e proficuo? E che fisionomia avrà l’agenzia di comunicazione del futuro?
Questi e molti altri ancora i temi che saranno affrontati nel corso dell’Ottava Giornata della Comunicazione, e che, fra case history di successo, idee ed esperienze raccontate dalla viva voce degli stessi protagonisti, permetteranno alle piccole e medie imprese del Nordest di orientarsi in un mondo, quello della comunicazione digitale, in continuo e assoluto divenire partendo dal presupposto, ormai imprescindibile, che i ruoli, le competenze e le responsabilità nell’ 'universo comunicazione' devono ancora una volta obbligatoriamente essere reinventati e riscritti.
A entrare ancor più nel cuore del dibattito, che sarà moderato da Salvatore Sagone, presidente e direttore responsabile news e contenuti di ADC Group, contribuiranno fra gli altri anche gli apporti di due realtà partner dell’evento, AssoComunicazione e Popai Italia, che, da punti di vista estremamente diversi ma complementari, offriranno suggerimenti interessanti su come dovrà essere l’agenzia di comunicazione prossima futura e su come comunicare con il cliente direttamente sul punto vendita.
SP

