Live Communication
Ab Comunicazioni e In ADV si aggiudicano gli eventi Expo 2015
e20express intervista Andrea Bertoletti, amministratore unico Ab Comunicazioni, agenzia che si è aggiudicata un lotto da 700.000 euro per coordinamento, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi legati a Expo 2015. Tra i progetti in cantiere, un roadshow dedicato al tema Expo che toccherà diverse tappe in Italia e in Europa.
L'incarico di In ADV dura fino alla realizzazione dell'evento Expo Day 2012, mentre quello di Ab Comunicazioni si estende per 12 mesi.
e20express ha contattato Andrea Bertoletti (nella foto), amministratore unico Ab Comunicazioni, per un commento a caldo sulla gara vinta e sui progetti in cantiere.
Quando è stata indetta la gara? Quante agenzie vi hanno partecipato e secondo lei perchè siete stati scelti voi?
La gara indetta da Expo 2015 per l’affidamento del servizio di coordinamento, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi ha preso il via nel mese di luglio 2011. Alla gara, della quale abbiamo ricevuto comunicazione di aggiudicazione nel mese di dicembre 2011, hanno preso parte 9 agenzie.
Credo che la scelta sia caduta su di noi grazie a una buona idea sviluppata con modalità originali, innovative e ben descritta nell’offerta tecnica.
In cosa consiste esattamente il vostro incarico? Quanto durerà?
Il nostro incarico avrà durata di 12 mesi e ci occuperemo dell’ideazione, definizione e realizzazione di eventi ed iniziative a carattere istituzionale volte alla promozione di Expo 2015. Tra questi eventi, incontri, workshop, convegno rivolti a target diversificati, è previsto un roadshow sul tema Expo 2015 da realizzarsi in almeno sei capoluoghi di regione.
Leggi la notizia su www.e20express.it

