Live Communication

Adverteam vince la gara Barilla per il rilancio di Voiello

 Proximity marketing con la partecipazione ai grandi eventi gastronomici come il Taste Milano e il Taste Roma e co-branding con E. Marinella per gli eventi di presentazione alla stampa in programma l'11 e il 25 marzo negli showroom della sartoria, rispettivamente a Milano e Napoli.
Adverteam, agenzia milanese around the line, si è aggiudicata la gara indetta da Barilla per il rilancio di Voiello, l’antico marchio di pasta fondato a Napoli nel 1879 e che in occasione del suo 135esimo anniversario indossa l’abito della festa e si presenta al mercato con un’immagine e un gusto completamente rinnovati
 
Il progetto ideato da Adverteam si declina in due momenti fondamentali: 
- attività di PR finalizzata alla presentazione della nuova Voiello alla stampa
- un piano di proximity marketing con eventi che da maggio in poi accompagneranno il marchio in giro per la penisola per incontrare i maggiori foodies italiani.
 
vo.jpg
 
L’eccellenza del Made in Italy e le origini napoletane sono i concetti chiave dai quali Adverteam è partita per l’ideazione della strategia di PR, che si concretizzerà in due eventi di presentazione rivolti alla stampa, realizzati in collaborazione con E. Marinella, che con le sue cravatte è un’icona dello stile unico ed inimitabile della sartoria partenopea. 

Leggi la notizia su e20express