Live Communication
Al via il Fiat Freestyle Family & Friends
Continuano gli appuntamenti con il Fiat Freestyle Team, la squadra sponsorizzata da Fiat che unisce i più forti freestyler italiani di snowboard e di sci, oltre agli atleti di altre discipline spettacolari e di tendenza: dallo skateboard al surf, dal BMX al kiteboard. Dal 22 al 27 luglio, si svolgerà il Fiat Freestyle Family & Friends, un camp estivo per il team più simpatico del momento e per tutti i loro fan. E con loro ci sarà Nuovo Doblò, la vettura ufficiale del Fiat Freestyle Team: robusto, dinamico e versatile, nel nuovo modello si rinnova nel design.
La settimana inizierà con un RoadTrip per tutta Italia per vedere da vicino l'habitat naturale di alcuni degli atleti del Team sponsorizzato da Fiat. Partendo da Sappada con Giacomo Kratter (snowboard half pipe)e passando per Forte dei Marmi da Nicola Bresciani (surf da onda) e per Bologna da Daniel Cardone (skateboard), il team raggiungerà a destinazione i compagni Tania Detomas (snowboard half pipe), Simone Malusà (boardercross), Alessandro Barbero (BMX) e Alvaro Dal Farra (motocrossfreestyle), impegnati in giro per l'Europa in gare e contest internazionali.
Il luogo scelto per il Fiat Freestyle Family & Friends è Les Deux Alpes, la località famosa in Europa per lo sci estivo. Da non perdere la Full Moon Freestyle Night, organizzata da Fiat in occasione della serata di luna piena del 25 luglio. In quota si svolgerà shooting in notturna allo snowpark del ghiacciaio, mentre in paese, Alvaro Dal Farra e la Daboot Gang, saranno i protagonisti di un'esibizione di Motocross Freestyle.

