UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Live Communication

BCube pr il lancio della nuova Mini Coupé

Per la prima due posti del brand, l'agenzia, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e del direttore creativo associato Sergio Spaccavento, ha organizzato una serie di eventi che si configurano come un vero e proprio tour itinerante, tutto all'insegna dell'effetto sorpresa.
Per l' ultima nata in casa Mini, la prima due posti del marchio, Bcube ha ideato un evento di pre-lancio all’insegna dell’effetto sorpresa.

Sotto il concetto di 'L'avventura è dietro l’angolo', l’evento mira a sconvolgere le serate dei partecipanti con grandi effetti speciali. Circa 40 concessionarie Mini in tutta Italia hanno aderito al progetto, che può essere considerato come un vero e proprio tour itinerante.

L'evento si svolge in 40 tappe nelle principali città italiane, da giugno a settembre.

Leggi la notizia su www.e20express.it