Live Communication

Bea Expo Festival. Rapporti più duraturi tra azienda-agenzia per eventi più efficaci

Le aziende chiedono alle agenzie di eventi una comprensione più ampia della propria strategia di comunicazione. Le agenzie lamentano la presentazione da parte delle aziende di brief spesso incompleti che non permettono di avere una visione globale della comunicazione integrata. E chiedono rapporti più duraturi e solidi, in un mercato volatile come quello degli eventi, per stabilire una maggiore sinergia con il cliente e creare eventi più mirati ed efficaci.

'L'evento nel cuore, al cuore dell'evento'. Il tema cruciale del rapporto tra aziende e agenzie di eventi ha infiammato il dibattito della tavola rotonda tenutasi oggi, lunedì 15 novembre, durante la prima giornata del Bea Expo Festival, la manifestazione organizzata da ADC Group per i player del mercato degli eventi giunta quest'anno alla sua terza edizione.

Guarda su ADVexpress Tv il parere di aziende e agenzie.

Da una parte protagoniste le aziende, rappresentate da: Gabriella Gemo, responsabile corporate image Banca Intesa Sanpaolo, Matteo Pastore, media rights and relations director Rcs Sport, Gianmaria Radice, dealer marketing and events manager BMW Italia, Gianni Rapetti, responsabile eventi, fiere e mostre Eni.

Dall'altra le agenzie di eventi, rappresentate da Andrea De Micheli, amministratore delegato Casta Diva Group, Aurelio Girelli, partner e responsabile divisione eventi Gruppo FMA, Gianfranco Maiorana, amministratore delegato Creo, Simone Merico, amministratore delegato K-Events.

Leggi la notizia su www.e20express.it