Live Communication
Cellularline, a Barcellona in centinaia in piazza per l'Audio Mob ideato da Integer
In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, un evento che ha visto centinaia di persone prima scaricare la traccia audio MP3 e poi radunarsi a Plaza del Poble Espanyol per vivere un’esperienza audio irripetibile. Oggi l'evento è diventato il contenuto della comunicazione online di Celluarline, che comprende il video dell'Audio Mob, il sito di prodotto e la campagna banner.
'The Listening Effect' è lo spettacolare Audio Mobconcepito e organizzato da Integer - divisione eventi del Gruppo TBWA\Italia - per Cellularline in occasione del Mobile World Congress, la più importante fiera internazionale dedicata alla tecnologia per la telefonia mobile tenutasi a Barcellona.

L’attività di Integer si inserisce nell’ambito del progetto di comunicazione sviluppato con Cellularline, marca di accessori per smartphone e tablet, per promuovere l’ampia offerta di prodotti audio dedicati alla telefonia.
Come sottolinea Alessio Lasagni, marketing & communication manager dell’azienda: “La campagna, che ha avuto inizio con l’evento di Barcellona, è per noi molto importante perché aggiunge il tassello della comunicazione a un progetto di sviluppo di gamma di prodotti che già stanno ottenendo ottimi risultati sul mercato. Questa campagna ci permetterà quindi di rafforzare il percepito di marca e consolidare la nostra posizione di leadership”.

Telefonia e audio si sono incontrati e hanno creato un evento unico: 'The Listening Effect.
What you hear changes what you experience' è il concept alla base dell’Audio Mob che ha visto centinaia di persone scaricare la traccia audio MP3 dal sito e molte di più radunarsi a Plaza del Poble Espanyol, Barcellona, per vivere un’esperienza audio irripetibile.