Live Communication
CWT Meetings & Events lancia un nuovo brand globale
Nuova immagine coordinata, nuovo sito web e iniziative di comunicazione dedicate per far conoscere al mercato l’evoluzione della divisione specializzata di CWT per gli eventi. Stefania Trallori, direttore CWT Meetings & Events Italia, presenterà tutte le novità in un evento che si terrà a Milano a fine marzo.
Mentre il mercato meeting ed eventi si sviluppa a livello globale (con nuovi importanti opportunità nei Paesi emergenti), e mentre la divisione di business specializzata di Carlson Wagonlit Travel si sta consolidando - rappresentando una parte sempre più importante delle attività del gruppo ed estendendo competenze e strumenti -, CWT Meetings & Events ha deciso di creare un nuovo, unico marchio a livello globale.
Hanno preso il via le iniziative di comunicazione di lancio del nuovo brand: sono online un nuovo sito web globale - al link www.cwt-meetings-events.com - e aggiornate pagine web dedicate sui siti locali, mentre sono stati studiati un nuovo look and feel e una nuova immagine coordinata per tutte le comunicazioni.
Si tratta di una evoluzione del marchio piuttosto che di un rebrand. Il mercato degli eventi è infatti dinamico, creativo, dove le relazioni sono centrali per ottenere i risultati. Il nuovo brand riflette questi valori.
Il nuovo concept visuale, in particolare, tiene conto che le persone, ma anche le organizzazioni, utilizzano sia il lato sinistro del cervello - focalizzato sui risultati, sulla precisione e l’affidabilità - sia il lato destro - fonte di immaginazione, creatività e fantasia -.
CWT Meetings & Events unisce e soddisfa entrambe queste esigenze, combinando capacità logistica, focus sul controllo dei costi e ottimizzazione dei risultati allacreatività, personalizzazione e forza comunicativa.
Leggi la notizia su e20express.it
Leggi la notizia su e20express.it