Live Communication

Domani la presentazione della Fuoriclasse Cup con Beppe Baresi

La tappa milanese di Fuoriclasse Cup, il progetto educativo a livello nazionale che coniuga sport e didattica promosso dal Settore Giovanile Scolastico di FIGC, dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca (MIUR) e da Coca-Cola, sarà presentata sabato 8 aprile in sede di conferenza stampa presso il Comitato Regionale Lombardia di FIGC in via Pitteri 95/2 a Milano alle ore 12.

La finale cittadina di Milano è in programma il prossimo 2 Maggio presso l'Accademia Internazionale di via Cilea n. 51 dalle ore 9 per tutta la giornata fino al momento delle premiazioni: 42sima di ben 52 tappe, quella di Milano sarà una delle più significative con quasi 1.500 partecipanti e più di 50 istituti iscritti di Milano e provincia.

Intervengono alla conferenza Beppe Baresi, ex giocatore dell'Inter FC nonchè Responsabile del Settore Giovanile della sua ex squadra, Valter Cottini, presidente del Comitato Regionale Lombardia di FIGC, Emanuele Borini, Asset&Promotion Manager di Coca-Cola, Claudio Pedrazzini, vice presidente del Comitato Provinciale di Milano del CONI e Antonello Capone, presidente nazionale dell'USSI (Unione stampa sportiva italiana). Modera Lorenzo Bottacchi, responsabile stampa del Comitato Regionale Lombardia di FIGC.