Live Communication

Emirates sponsor de ‘La Regata del Cuore'

Il prossimo 20 luglio Emirates, Compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti presente in Italia dal 1992, sarà sponsor della seconda edizione de 'La Regata del Cuore' che si terrà nelle acque del Comune di Anzio, nelle vicinanze di Roma.

Questa scelta conferma l'interesse che Emirates dedica al mondo dello sport attraverso numerose sponsorizzazioni, tra cui Fifa, (partner della Federazione Calcio fino al 2014), squadre di calcio, tornei di ippica, golf ed equipaggi di vela, (Team Emirates New Zealand). La scelta di Emirates di legarsi al mondo dello sport è dettata dalla volontà di comunicare valori quali spirito di squadra, competitività e voglia di emergere.

'La Regata del Cuore' unisce sport e solidarietà. Il ricavato della regata, che vede la partecipazione personale di personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Sabrina Ferilli (madrina dell'evento), Claudio Amendola e Stefano Pratelesi, sarà, infatti, interamente devoluto ad associazioni benefiche che si occupano di promuovere attività per i bambini diversamente abili.