Live Communication
Ferrero: eventi, concorsi e 8 video per la partnership con Expo 2015
Totem e postazioni multimediali nel sito espositivo, eventi durante i sei mesi della manifestazione e promozione tramite packaging e concorsi. L'azienda dolciaria piemontese, che quest'anno festeggia i 50 anni della iconica Nutella, annuncia l'accordo siglato con Expo 2015 in qualità di Confectionery Specialties Official Partner.
Otto filmati per raccontare il rapporto speciale e armonioso che lega uomo, cibo e natura. Un percorso tematico, di forte impatto visivo, che si snoda lungo il sito espositivo raccontando i valori della sostenibilità agricola e della buona alimentazione.
Eventi e dibattiti che interesseranno il grande pubblico e i migliori esperti mondiali. E un impegno concreto nellapromozione di Expo Milano 2015.

Ecco il programma con cui Ferrero sarà presente all’Esposizione Universale in qualità di Confectionery Specialties Official Partner.
L’azienda dolciaria piemontese entra nel team dell’Expo del 2015 con un progetto che non deluderà gli amanti della Nutella, di cui proprio quest’anno si celebra ilcinquantenario di vita.
Dal Padiglione Zero alla Collina della Biodiversità, passando per il Children Park e l’Open Air Theatre,totem e postazioni multimediali Ferrero che reinterpretano alcuni prodotti-simbolo del Gruppo - a partire dalla Nutella - accompagneranno i visitatori alla scoperta degli spazi espositivi costruiti dai Paesi.
Il 'percorso Ferrero' proporrà un itinerario artistico, culturale ed educativo che attraverserà i luoghi di maggiore attrattività del sito per interpretare il tema'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita'.
Ferrero realizzerà inoltre otto video della durata di 5 minuti ciascuno, per illustrare nella Sala dei Paesaggi del Padiglione Zero, dove verranno proiettati, alcune pratiche virtuose di produzione alimentare nel mondo.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express