Live Communication

Fis Carving Cup Skitour all’Abetone con il villaggio promozionale Toyota 4x4

Sulla pista Coppi del Pulicchio si svolgerà il 4 e il 5 febbraio la quinta tappa della Fis Carving Cup che sarà ospite per la sesta volta dell'Abetone.

Il 2006 ha finora visto tre vincitori in quattro gare: Bergamelli a Sestriere, Grigoletto a Cerkno e a Madesimo e lo svizzero Renè Stössel. Nessuno dei tre è però il leader di classifica; il pettorale rosso spetta infatti a Marco Pastore, che fa parte della nazionale tedesca. In campo femminile, Alessandra Merlin non ha finora lasciato chance alle avversarie, collezionando quattro vittorie di fila.

La Fis Carving Cup in Italia è accompagnata dal villaggio promozionale Toyota 4x4 Skitour, allestito nella zona di partenza della seggiovia Pulicchio, con la possibilità di provare su percorsi innevati, i nuovi fuoristrada Land Cruiser, Rav4 e Hilux. Quechua metterà a disposizione i nuovi modelli carving, mentre Paolo Dini e Lester, dj di Radio Montecarlo, condurranno le attività del villaggio, compreso l'Happy Carving Show che si terrà sabato alle 18.00.