Live Communication

Havas&Horses, un contratto di 5 anni per il Global Champions Tour

La nuova divisione di Havas Sports&Entertainment Italia da quest'anno si occupa a 360° della tappa italiana del grande evento di salto a ostacoli internazionale. Per l'edizione 2011 previste grandi opportunità di visibilità per gli sponsor. Nella seconda parte dell'anno verrà annunciato un grande evento sportivo previsto nel 2011 ma i cui dettagli sono ancora top secret.

alliii.JPGDal 20 al 23 maggio si è tenuto a Torino l'International Horse Show Italia 2010 (vedi notizia correlata), unica tappa italiana del Global Champions Tour, la massima espressione del salto ostacoli internazionale.
L'evento è stato organizzato da Havas&Horses, la nuova divisione dell'agenzia di comunicazione sportiva Havas Sports&Entertainment Italia.

Per l'occasione e20express ha intervistato Stéphane Allio, (nella foto), CEO di Havas&Horses. "A febbraio 2010 abbiamo firmato un contratto di 5 anni per l'organizzazione della tappa italiana del Global Champions Tour. Per questo, abbiamo deciso di creare una divisione dedicata, che si occupi della gestione della manifestazione dalla A alla Z".

L'evento sportivo è una delle 9 tappe previste dal Global Champions Tour. Il budget investito nelle singole tappe rientra, come ci ha spiegato Allio, in un range che va da un minimo di 1 milione e mezzo di euro a un massimo di 6 milioni e mezzo. L'Italia si situa nella fascia medio bassa, anche se si tratta comunque di un investimento molto significativo. Leggi la notizia su www.e20express.it