Live Communication
Il Social Case History Forum chiude con successso e dà ppuntamento al 14 novembre
Durante una maratona di quasi 12 ore distribuite in 3 sale in simultanea, le aziende hanno illustrato 34 case history per voce di 46 relatori, persone direttamente coinvolte nei progetti descritti nel più piccolo particolare, breif ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese.
Anche questa edizione del Social Case History Forum #schf13 ha soddisfatto le aspettative di pubblico, responsabili comunicazione e aziende che hanno partecipato il 30 maggio al Centro Congressi Palazzo Stelline.Durante una maratona di quasi 12 ore distribuite in 3 sale in simultanea, le aziende hanno illustrato 34 case history per voce di 46 relatori, persone direttamente coinvolte nei progetti descritti nel più piccolo particolare, breif ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese.
Senza panel di guru e tavole rotonde, le aziende si sono “messe a nudo” rispondendo anche a domande insidiose relative ai budget investiti. Presenti, fra le altre, Amstel, Baglioni Hotels, Banca IFIS, Benetton, Canon, Chicco-Artsana, Costa Crociere, Fanta, MSC Crociere, Quattroruote, SeatPG, Skyscanner.
Sono inoltre state presentate due ricerche “Come e perchè le banche italiane usano i social media: Social Minds, la prima ricerca di settore completa” e “I concorsi a premio social e digital in Italia: redemption e benchmark”.
Tutti i materiali sono disponibili sul sito www.socialcasehistoryforum.com
Già fissata la prossima edizione per il 14 novembre 2013 e aperte le iscrizioni per aziende, agenzie e startup

