Live Communication

L’European Bea è alle porte, sponsorizza l’elefantino!

Fervono i preparativi per la terza edizione del premio internazionale assegnato ai migliori eventi dell’anno. Nella serata del 20 novembre, a Milano, si terrà la cerimonia di premiazione per la quale sono attesi circa 1000 professionisti del settore. Un’opportunità di visibilità da non perdere.

La macchina organizzativa dell'European Best Event Awards gira a pieni ritmi.

Nella due giorni del 2 e 3 ottobre, presso l'Enterprise Hotel di Milano, si è riunita la Giuria composta da 21 tra i più autorevoli rappresentanti del mondo della comunicazione di impresa e dei media (Telecom, Gruppo Danone, Enel, Sony, Binda, Monte dei Paschi, Illy, ecc.). La squadra, guidata da Carlo Hermes, Executive Director del World Energy Congress, ha valutato i 161 eventi iscritti: un deciso incremento rispetto alla prima edizione (erano 66), e alla seconda (111).

I vincitori verranno annunciati nel corso del Gala previsto per lunedì 20 novembre a Milano che, quel giorno, sarà la capitale europea degli eventi. Agli East End Studios, in via Mecenate, interverranno personalità di spicco nell'ambito della cultura e dello spettacolo, e la crème dei professionisti degli eventi appartenenti alla direzione marketing, comunicazione delle imprese, al mercato delle agenzie e dei produttori di servizi. L'anno scorso in 1000 sono intervenuti alla cerimonia di premiazione tenutasi al Teatro Nazionale di Milano. Quest'anno l'evento si caratterizzerà anche per la partecipazione di un qualificato gruppo di professionisti europei, da Spagna, Gran Bretagna e Svezia.

Ben 24 sono i premi che verranno assegnati: oltre all'European Bea, il vincitore assoluto, i riflettori saranno puntati sui 12 European Awards per tipologia di evento, e sugli 8 per eccellenze qualitative.

Inoltre, verranno consegnati i 5 premi speciali dedicati alla European Best Event Agency, alla European Best Event Company, all'European Best Event Manager, al Migliore Ente Pubblico e al Migliore evento culturale.

L'organizzazione del premio ha deciso di offrire alle aziende e ai fornitori di servizi una irripetibile opportunità di visibilità: la sponsorizzazione dell'elefantino, trofeo ed emblema degli European Best Event Awards.

Di seguito i vantaggi che comprende l'iniziativa: 'Adotta un Elefantino'

- Presentazione dello sponsor da parte dei conduttori

- Proiezione del logo dello sponsor sullo schermo prima della presentazione del video dell'evento e durante la premiazione

- Consegna del premio da parte dello sponsor

- Fotografia dello sponsor mentre premia il vincitore pubblicata su rivista e sito www.e20express.it

- Box editoriale su e20

– speciale BEA

- Logo su sito www.e20express.it in area dedicata al BEA.

 Per ulteriori informazioni contattare Cristina Concari, tel. 02 83102315 cristina.concari@advexpress.it