UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreSensemakers. Ferrari Luce “elettrizza” anche i social: oltre 48 milioni di views complessive in meno di 48 oreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e Mediaplus
Live Communication

La Rai presente al Festival LatinoAmericando

Nel segno delle affinità socio-culturali che legano l'Italia e l'America Latina, il 28 giugno il Festival LatinoAmericando produce e ospita un evento che lo proietterà all'attenzione della grande platea televisiva di Raiuno.

Condotto da Claudio Colombo, Denny Mendez e dal ballerino cubano Milton Morales, idolo del pubblico giovanile, lo spettacolo "L'Italia incontra l'America Latina" vedrà alternarsi sul palcoscenico del festival grandi star italiane, assai apprezzate anche all'estero e in grado di cantare con disinvoltura in lingua spagnola e portoghese: Anna Tatangelo, Fausto Leali, Grazia Di Michele, Silvia Mezzanotte, Simone, Mariella Nava, Nu Braz, Flor de Pasion Project e altri nomi a sorpresa.

Lo spettacolo sarà trasmesso da Rai Uno e dalla spagnola Telecinco entro la fine dell'estate (data da destinarsi) all'interno di un programma presentato da Massimo Giletti e Denny Mendez, e andrà in replica sul circuito di altre televisioni europee.