Live Communication

MailUp tra i protagonisti dell’Italian Innovation Day

Il 31 marzo a Stanford University e il 5 maggio alla Columbia University sono le due tappe dell’evento che vedranno la partecipazione della società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, insieme ad altre PMI e startup italiane, per rappresentare il nostro Paese negli USA.
Il 31 marzo a Stanford University (California) e il 5 maggio alla Columbia University (New York)  sono le due tappe dell’Italian Innovation Day 2011 che vedranno la partecipazione di MailUp tra i protagonisti dell'eccellenza tecnologica Made in Italy.

Obiettivo dell’iniziativa è dare luogo a un momento di incontro tra le aziende italiane che hanno saputo vincere le sfide poste dal mercato nei diversi settori e player statunitensi di riferimento quali investitori, accademici, ricercatori, top management, comunità industriale e finanziaria.

MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, è stata selezionata, insieme ad altre PMI e startup italiane, come azienda allo stato dell’arte in campo di innovazione e avanguardia tecnologica, a rappresentanza il nostro Paese negli USA.

Nazzareno Gorni (nella foto), General Manager MailUp, ha dichiarato: "Il fatto che MailUp sia stata scelta per prendere parte a questo importante evento è per noi motivo di grande orgoglio e soprattutto uno stimolo a fare sempre meglio. Un’iniziativa che ha trovato la propria destinazione ideale presso due prestigiose università statunitensi e che crea un fil-rouge tra il meglio del sapere accademico e l’eccellenza tecnologica di un’azienda come la nostra, la cui mission è da sempre offrire lo stato dell’arte in quanto a innovazione, tecnologia e servizio al cliente. Negli USA gestiamo già un centinaio di clienti in partnership con ProductCart, e Italian Innovation Day ci darà l’opportunità di fare il grande salto mettendoci in contatto con realtà americane sempre nuove e prospect internazionali”.

Italian Innovation Day è un’iniziativa organizzata da Mind the Bridge, Booz&Co, BAIA e Intesa San Paolo.

DV