Live Communication
Mondadori Food&Design Experience', al via la kermesse tra cucina di qualità e arredo di stile
Dal 9 al 13 aprile con 'CasaFacile' e 'Sale&Pepe', cinque giorni di laboratori decor, showcooking e attività aperte al pubblico al Magna Pars di Milano, nel cuore de quartiere votato al design del Fuorisalone.
CasaFacile, il mensile diretto da Giusi Silighini, e Sale&Pepe, il magazine diretto da Laura Maragliano, presentano Mondadori Food&Design Experience, un evento che coniuga il mondo della cucina con il mondo dell’arredo, realizzato con il patrocinio di Expo Milano 2015.

Da mercoledì 9 aprile a domenica 13 aprile, nel cuore del FuoriSalone, i due magazine di Mondadori proporranno al Magna Pars di Via Tortona a Milano un ricco calendario di eventi dedicati al food&design: cinque giorni di intrattenimento, attività, laboratori decor e showcooking completamente gratuiti per chi vuole vivere la cucina come passione da condividere e per chi vuole carpire consigli per arredare al meglio la propria abitazione.
CasaFacile e Sale&Pepe apriranno a tutti i visitatori le porte della loro 'casa': un luogo accogliente e elegante allestito dal Gruppo Euromobil, ricreato per l’occasione al Magna Pars - Sala Elisir - composto dalla zona living, zona notte, area bimbi, craft room e la zona kitchen, che diventeranno teatro di molte iniziative.

Ogni giorno a partire dalle ore 12 fino alle 20 (la domenica fino alle 18), il pubblico potrà assistere a showcooking e partecipare a laboratori di styling.
Gli chef di Sale&Pepe saranno pronti a stupire nell’area interamente dedicata alla cucina, presentando ricette innovative con showcooking originali.
Il mensile CasaFacile si sta distinguendo nel panorama delle testate consumer con un fatturato pubblicitario che nel periodo gennaio-aprile è cresciuto dell'11%rispetto allo stesso periodo del 2013.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express