UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e MediaplusChe ne sanno i ragazzi? Fondazione Cariparma ce lo racconta nel suo primo vodcast
Live Communication

Oggi a Milano un evento Donnaventura

Questa sera, giovedì 30 marzo, alle ore 22.30 si svolgerà a Milano un evento Donnavventura, presso l'Executive Lounge di Via Di Tocqueville. Sarà l'occasione per festeggiare Bianca Mazzinghi, aDonnaventura più votata dal pubblico, inviata dalla testata Ragazza Moderna, oltre a tutte le Donnavventura e coloro che hanno collaborato alla realizzazione della fortunata serie TV di Retequattro.

Donnavventura guarda già al futuro e continuerà a regalare emozioni: nel corso della serata verrà infatti annunciata la meta della prossima spedizione: l'Australia, il progetto dell'itinerario e le novità del format. Da aprile riparte l'attività di promozione per l'individuazione del prossimo team di Donnavventura attraverso fiere ed eventi.