Live Communication

Promotion Expo al via. Dal 13 al 15 marzo il mondo della promozione a fieramilanocity

La fiera della comunicazione e del marketing di relazione è alle porte. Il punto vendita guadagna spazio e interesse, mentre vi saranno aggiornamenti anche su eventi e direct. I convegni toccheranno le tematiche di maggiore interesse, con una novità assoluta: il focus sul merchandising museale.
Dal 13 al 15 marzo si svolgerà la ventiduesima edizione della fiera Promotion Expo presso fieramilanocity, un appuntamento imperdibile per la promotion industry poiché offre il più vasto panorama di prodotti e servizi nel campo delle promozioni tradizionali e online, del loyalty management, del licensing, del digital signage, nonché della comunicazione sul punto vendita a cui viene dedicato, in questa edizione, ancora più spazio. 
La rassegna offre aggiornamenti anche sul direct marketing e gli eventi
 
 
Molte le novità anche nelle aree che tradizionalmente costituiscono i punti focali di Promotion Expo: Gift&Premium presenta le tendenze nelle campagne promozionali e loyalty, B2BService vede protagoniste le agenzie e le società di servizi per il marketing di relazione. La già ampia area dedicata all’in-store è stata ulteriormente segmentata per cogliere l’evoluzione del punto di vendita nella sua relazione con il consumatore, con il mondo della marca e con la comunicazione.

Leggi la notizia su 20express.it