Live Communication

S. Pellegrino acqua ufficiale di Expo Milano 2015 e del Padiglione Italia

La famosa 'stella rossa', simbolo del Made in Italy nel mondo, sarà protagonista all'Expo con una Piazzetta tematica dedicata all’Acqua. Presentati oggi i dettagli della collaborazione dell'Unica azienda del settore alimentare ad avere la doppia partnership, e tutte le attività: progetti educativi, intrattenimento e una special edition che verrà distribuita, da gennaio 2015, in circa 150 milioni di esemplari e in 80 Paesi del mondo.
 

 
clicca per ingrandire
Lo storico marchio S. Pellegrino, parte del Gruppo Sanpellegrino e simbolo della qualità alimentareMade in Italy nel mondo, sarà protagonista dell’Esposizione Universale del 2015.
 
Presso il Ristorante Larte di Milano, è stato annunciato che la famosa 'stella rossa' sarà l’ acqua ufficiale di Expo Milano 2015   e del Padiglione Italia  con la  gestione della Piazzetta tematica Acqua  che verrà allestita all’interno. 

S. Pellegrino è finora la sola azienda del settore alimentare ad avere la doppia partnership con l’evento globale che rappresenta un’occasione unica per l’Italia e per tutte le aziende del 'Sistema Made in Italy'. 
  
Alla conferenza stampa di presentazione hanno preso parte Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino, Diana Bracco, Presidente di Expo 2015 S.p.A. e Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia all'Expo 2015, Giuseppe Sala, Amministratore Delegato Expo 2015 S.p.A. 
  
Afferma Agostini: "Pensiamo di poter rappresentare al meglio il nostro Paese in una manifestazione di valore mondiale come l’Expo. Si tratta di un investimento di medio-lungo periodo che abbiamo messo a punto con l’obiettivo di valorizzare la risorsa acqua e i territori italiani ai quali il Gruppo deve il successo dei propri prodotti. Vogliamo cogliere appieno questa occasione per creare sinergie con altre realtà eccellenti del nostro Paese e valorizzare agli occhi del mondo il ‘saper fare’ italiano e la nostra inimitabile cultura dell’alimentazione e del gusto”. 
  
Expo Milano 2015 avrà per S. Pellegrino una doppia valenza. 
S.Pellegrino, in qualità di acqua ufficiale della manifestazione, realizzerà una bottiglia special edition che verrà distribuita a partire da gennaio 2015, in 150 milioni di esemplari e in 80 Paesi per promuovere l’evento sulle tavole di tutto il mondo. 

Durante il periodo della manifestazione, verranno inoltre organizzati appuntamenti per educare, intrattenere e diffondere uno stile di vita sano, sostenibile e gourmand anche attraverso la promozione del talento Made in Italy legato al mondo della cucina e dei grandi chef
  
Leggi la notizia su e20express