Live Communication

Shaft Jeans lancia Shaft Pixel con una campagna di guerrilla marketing tra le vie milanesi

Una trampoliera, alta circa tre metri, si è esibita nelle location più strategiche di Milano indossando i denim non denim del marchio. Ad accompagnare la performance, due hostess brandizzate hanno distribuito flyer e gadget esclusivi.

Shaft Jeans, brand storico del premium denim, annuncia il lancio di Shaft Pixel, un'innovativa tecnologia brevettata che ridefinisce il concetto stesso di jeans.

Questo progetto rappresenta una vera e propria evoluzione nell’industria del denim, combinando l’estetica senza tempo del jeans con un rivoluzionario processo di stampa tessile digitale.

Fondata nel 1968 dal designer francese Monsieur Shafir, Shaft Jeans è il perfetto incontro tra lo stile francese e la maestria artigianale italiana. 

Dal 2004, l’azienda è guidata da Francesca Bacci insieme ai figli Letizia e Lorenzo Palchetti Tosi, che attraverso Manifatture Twins srl portano avanti con successo la tradizione del brand.

Per il lancio di Shaft Pixel, Shaft Jeans ha pattuato un'originale campagna di guerrilla marketing capace di stupire e coinvolgere il pubblico. 

Una trampoliera, alta circa tre metri, si è esibita nelle location più strategiche di Milano – tra cui via Tortona, Corso Magenta, Brera e il Duomo – indossando i denim non denim di Shaft Jeans. Il suo look imponente ha enfatizzato sia la sua altezza che le dimensioni del denim digitale, creando un effetto visivo sorprendente

Ad accompagnare la performance, due hostess brandizzate Shaft Jeans hanno distribuito flyer e gadget esclusivi, offrendo al pubblico la possibilità di scoprire di più sul progetto grazie a un QR code dedicato. Un’esperienza immersiva pensata per lasciare il segno e far parlare di sé.