Live Communication
Si alza il sipario sul Temporary World, la prima rassegna dedicata alle aziende di servizi temporanei
Per tre giorni, dal 10 al 12 novembre, si svolgerà a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, l’edizione zero di Temporary World, la prima rassegna europea dedicata alle aziende di servizi temporanei, promossa da Assotemporary. In crescita il fatturato dei temporary store, che, compreso l’indotto, passa dai 20 milioni del 2010 ai 40 milioni di euro del 2011.
Culla del crescente fenomeno italiano dei temporary store, Milano ospiterà dal 10 al 12 novembre l’edizione zero di Temporary World, il primo grande evento continentale dedicato alle aziende di servizi temporanei. La rassegna fieristica, aperta al pubblico e agli operatori del settore, accoglierà fra le aree polifunzionali del Teatro Franco Parenti più di 30 aziende e società di servizi, per una tre giorni di convegni, meeting e workshop, che intende fare il punto sulle ultime tendenze del settore.
Leggi il programma su www.temporaryworld.it
La kermesse, promossa da Assotemporary, l’Associazione italiana dei temporary shop, showroom, business center ed event-space, è il risultato naturale del successo che i ‘negozi temporanei’ stanno riscutendo su scala nazionale, a partire da Milano (dove nel 2005 Levi’s lanciò il primo temporary shop del Belpaese) per arrivare alle più recenti iniziative di Roma, Torino, Bari, Napoli, Bologna e Firenze.
Leggi il programma su www.temporaryworld.it
(Nella foto Elisabeth Warren, presidente Assotemporary).
Leggi la notizia su www.e20express.it

