Live Communication

Sono aperte le iscrizioni all’Heineken Jammin’ Festival Contest 2006

A partire da ieri, giovedì 2 febbraio, sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2006 dell'Heineken Jammin' Festival Contest. Fino al 7 maggio, artisti e gruppi maggiorenni potranno iscriversi gratuitamente alla selezione musicale che porterà i dodici vincitori a esibirsi all'Heineken Jammin' Festival 2006.

Heineken Jammin' Festival Contest è stato creato per dare visibilità ad artisti e gruppi indipendenti, offrendo una ribalta come l'Heineken Jammin' Festival per far arrivare il loro talento a un pubblico vasto. Per iscriversi occorre compilare il modulo presente sul sito www.heineken.it e inviare entro il 7 maggio un demo all'Heineken Jammin' Festival Contest presso Jungle Sound Station in via G.E. Pestalozzi 4, cap 20143 Milano o un mp3 all'indirizzo elettronico hjfc@junglesound.com.

Tra tutti i demo e gli mp3 pervenuti, il comitato di valutazione ne selezionerà venticinque. In una fase successiva, una giuria di esperti valuterà le 25 band finaliste attraverso un live presso gli studi di registrazione Jungle Sound e decreterà i due vincitori assoluti che si esibiranno sul palco di Heineken Jammin' Festival 2006 e i dieci artisti che saranno protagonisti nei giorni dell'Heineken Jammin' Festival sul secondo palco realizzato appositamente all'interno dell'area dell'autodromo di Imola.