Live Communication
Summit di Roma: iscrizioni aperte fino al 6 marzo
Ultimi giorni per iscriversi al Summit sul comunicare oggi 'Tutto cambia. Cambiamo tutto?' Venerdì 6 marzo data ultima di iscrizione. Oltre 450 i congressisti già iscritti, tra imprese italiane e multinazionali, rappresentanti dei mezzi e delle agenzie di comunicazione.
Il Summit 'Tutto cambia. Cambiamo Tutto?' l'11 e il 12 marzo 2009 presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma, riunirà alcuni tra i più illustri nomi del mondo dell'economia, delle imprese, della pubblicità e dei mezzi di informazione, in un momento di confronto e di dibattito internazionale su come sta cambiando la comunicazione e sugli scenari futuri.
Oltre 450 i congressisti già iscritti e numerose le richieste di partecipazione all'evento. Tutti gli interessati avranno tempo sino al 6 marzo per presentare la loro adesione al Summit e seguire le due giornate di lavori.
Da un'analisi della composizione del panel di iscritti, ad oggi, emerge che circa il 38,7% dei partecipanti è composto da grandi aziende italiane e multinazionali, operanti in differenti settori industriali: dalla moda al food and beverage, dalle telecomunicazioni al settore farmaceutico, dalla tecnologia al settore bancario. Mentre si aggiudicano il secondo posto i mezzi e le concessionarie di pubblicità, con il 26,8%, seguite dalle agenzie di comunicazione che risultano essere il 14,7 % degli iscritti.
Per iscriversi al Summit è possibile collegarsi al sito www.tuttocambia.it/ita/iscrizioni.html. Per maggiori informazioni sull'evento, sui temi delle due giornate e sui relatori confermati, è invece possibile visionare il programma su: www.tuttocambia.it/ita/programma.html.
A livello contenutistico, tema centrale della prima giornata del Summit sarà il rapporto tra il nuovo consumatore, un protagonista attivo all'interno della società, delle relazioni e dei flussi di comunicazione, sempre più informato, interattivo e selettivo, e i mezzi di comunicazione nella loro dinamica evolutiva. La seconda giornata invece sarà dedicata alle nuove sfide che le imprese, in uno scenario di forte discontinuità, devono affrontare per vincere nel prossimo futuro. Agli 'stati generali della comunicazione' sono state chiamate a partecipare personalità di primo piano - italiane e internazionali - dell'economia, del marketing, della comunicazione e della sociologia.

