Live Communication
Weber Shandwick Italia per il convegno sull'assistenza protesica
A poco più di un anno dal convegno "Riabilitazione, tecnica ortopedica e disabilità motorie permanenti: percorsi e soluzioni per l'ammodernamento del sistema", che aveva posto l'attenzione sulla necessità inderogabile di riformare il sistema dell'assistenza protesica, Weber Shandwick Italia è di nuovo in campo per fare sensibilizzazione sui diritti delle persone diversamente abili a disporre di ausili tecnologicamente avanzati.
Oggi a Roma alle ore 10, nella Biblioteca del Senato "G. Spadolini", Sala Convegni, si svolge il convegno "Presentazione di una proposta per l'assistenza protesica" dedicato alla riforma dell'attuale Nomenclatore Tariffario delle protesi, che avrebbe dovuto essere realizzata entro il 2001. Il convegno è promosso e organizzato dalla XII Commissione Permanente Igiene e Sanità del Senato col supporto della Practice Healthcare di Weber Shandwick Italia.
All'incontro partecipano il Ministro della Salute, onorevole Livia Turco, il Sottosegretario alla Salute Antonio Gaglione, il Presidente della XII Commissione Permanente Igiene e Sanità del Senato Ignazio Marino e i Vice presidenti Giuseppe Caforio e Cesare Cursi.

