UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urmet è protagonista nel circuito Grandi Stazioni con 15.000 passaggi e una reach di 20 milioni di contatti. La firma è di Comunico

La campagna sarà on-air per due settimane in 14 grandi stazioni, da Venezia Santa Lucia a Palermo Centrale, con maxi-formati e 30 secondi digitali declinati in una multisoggetto che ha come protagonisti sia i principali prodotti che la storia del brand.

Da Venezia Santa Lucia a Palermo Centrale è in onda in 14 grandi stazioni la campagna ideata per Urmet da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite: una vera e propria domination con maxi-formati e 30 secondi digitali declinati in una multisoggetto che ha come protagonisti sia i principali prodotti che la storia del brand.

Urmet è un marchio tutto italiano che fa parte del tessuto sociale e tecnologico, della storia e della crescita del nostro Paese.” Commenta il direttore creativo di Comunico Pietro Verri. “Telefoni, citofoni, videocitofoni, le schede prepagate con cui una volta si telefonava dalle cabine – i cui telefoni erano essi stessi Urmet, videosorveglianza, domotica: avanguardia tecnologica e innovazione che hanno storicamente facilitato la riduzione delle distanze tra le personeRiduzione delle distanze, tema purtroppo molto attuale oggi. Per questo, Urmet si è impegnata a lanciare un segnale di ottimismo e ripartenza grazie ad una campagna dai toni leggeri e colorati”.

Undistancing since 1937” è infatti il claim della campagna, che in alcuni soggetti mostra le tappe della storia di Urmet – oggi un gruppo leader nel mondo con 60 aziende - e in altri soggetti mostra i prodotti e i settori in cui l’azienda opera, con un trattamento grafico impattante e memorabile.

La campagna sarà on-air per due settimane.