UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

8.6, la doppio malto di Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna OOH e un video curati da GB22

Ambientazioni urban, stile moderno e underground, un tone of voice giovane e dinamico campeggeranno sui muri delle principali città italiane, dal 17 giugno fino al 14 luglio e vivranno nel video “Chase the Moon” della campagna social su Meta e Youtube disponibile online dal 3 giugno fino al 9 luglio.

8.6, la doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso di Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna OOH “Rendi più intensa la tua estate”, un invito a vivere al massimo le emozioni della stagione più attesa dell’anno.

Protagonisti assoluti saranno 8.6 Original, la birra doppio malto ad alta gradazione, forte e decisa e il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target e i beer lovers dal carattere forte e anticonformista, sempre pronti a vivere appieno le proprie passioni.

Il concept della campagna è firmato dall’agenzia indipendente GB22, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom.

Stile moderno e underground, ambientazioni urban, un tone of voice giovane e dinamico campeggeranno sui muri delle principali città italiane, dal 17 giugno fino al 14 luglio e vivranno nel video “Chase the Moon” della campagna social su Meta e Youtube disponibile online dal 3 giugno fino al 9 luglio.