Out of Home

8.6, la doppio malto di Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna OOH e un video curati da GB22

Ambientazioni urban, stile moderno e underground, un tone of voice giovane e dinamico campeggeranno sui muri delle principali città italiane, dal 17 giugno fino al 14 luglio e vivranno nel video “Chase the Moon” della campagna social su Meta e Youtube disponibile online dal 3 giugno fino al 9 luglio.

8.6, la doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso di Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna OOH “Rendi più intensa la tua estate”, un invito a vivere al massimo le emozioni della stagione più attesa dell’anno.

Protagonisti assoluti saranno 8.6 Original, la birra doppio malto ad alta gradazione, forte e decisa e il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target e i beer lovers dal carattere forte e anticonformista, sempre pronti a vivere appieno le proprie passioni.

Il concept della campagna è firmato dall’agenzia indipendente GB22, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom.

Stile moderno e underground, ambientazioni urban, un tone of voice giovane e dinamico campeggeranno sui muri delle principali città italiane, dal 17 giugno fino al 14 luglio e vivranno nel video “Chase the Moon” della campagna social su Meta e Youtube disponibile online dal 3 giugno fino al 9 luglio.