UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

A Milano Festina presidia la stazione Garibaldi FS con la campagna My Time

Raggiungere e stupire il pubblico in modo creativo e coinvolgente, attraverso un posizionamento pertinente come quello che vede il brand abbracciare le attività legate al fattore tempo, è l’obiettivo del brand che ha colto l’occasione del periodo prenatalizio per far sentire la sua voce.

Il grande successo della campagna di comunicazione Festina My Time, che in questi mesi sta catturando l'attenzione dei viaggiatori che transitano per la Stazione di Roma Termini, ha portato Festina a scegliere di consolidare la sua presenza con una nuova iniziativa DOOH all’interno di una delle più importanti stazioni ferroviarie di Milano, la Stazione Garibaldi FS.

Raggiungere e stupire il pubblico in modo creativo e coinvolgente, attraverso un posizionamento pertinente come quello che vede il brand abbracciare le attività legate al fattore tempo, è l’obiettivo di Festina che ha colto l’occasione di presidiare il circuito digital della Stazione Garibaldi FS proprio nel periodo prenatalizio.

La campagna multi-soggetto Festina My Time sarà presente a rotazione su tutti i 53 impianti retroilluminati e accuratamente posizionati nelle aree strategiche della Stazione Garibaldi FS. Si tratta di schermi LCD ad alta definizione, di grande impatto visivo, noti come Digital MUPI e GO-TV, progettati per massimizzare la visibilità catturando l'attenzione dei viaggiatori e garantendo un’importante copertura. Gli impianti, collocati in posizioni chiave all'interno della stazione, come l'atrio principale, il piano -1 e le aree vicino ai binari, assicurano che i messaggi siano visibili a tutti: ai pendolari che ogni giorno affollano la stazione e ai viaggiatori dei treni a lunga percorrenza.

Il presidio del circuito digital della Stazione Garibaldi FS a Milano segue il recente successo della campagna DOOH a Roma Termini, dove Festina è Time Sponsor fino alla fine di gennaio - spiega Elena Assereto, Marketing Specialist di Festina Italia – La Stazione Garibaldi, un crocevia dinamico e vitale, rappresenta una grande opportunità per connetterci con un vasto pubblico nel periodo più importante dell’anno. La campagna Festina My Time è studiata per incoraggiare i viaggiatori a riflettere sull'importanza di ogni istante. La nostra presenza mira a trasmettere l'idea che ogni secondo conta e che gli orologi Festina sono più di un semplice strumento per misurare il tempo: sono testimoni dei momenti preziosi della vita”.