Out of Home

A Streetvox la commercializzazione in esclusiva di Eataly e delle posizioni di BS a Milano

La concessionaria di OOH sigla con l'azienda di urban screen l'accordo per l'outdoor per un totale di due schermi 3D e quattro digitali in posizioni strategica nei luoghi più iconici della città.

Streetvox e BSUrban ADV, società nel settore dell’outdoor di grande formato e del digital outdoor, hanno siglato un accordo pluriennale per la commercializzazione in esclusiva di una serie di posizioni di medio formato digitale a Milano di proprietà di BS. Il team di vendita farà capo al Sales Director di Streetvox Cristiano Brau.

La posizione flagship di questo circuito è sicuramente la coppia di schermi posizionati sulla facciata dell’ex Teatro Smeraldo oggi sede di Eataly. Si tratta di due schermi a led di ultima generazione con effetto 3D a consumi energetici molto contenuti collocati in posizione dominante e ben visibili da tutta la piazza.

Completano il circuito 4 schemi digitali collocati in posizioni strategica nei luoghi più iconici della città come Alzaia Naviglio Grande, Piazza 24 Maggio e Garibaldi-La Foppa e dello shopping internazionale come Montenapoleone.

“Siamo molto felici – ha dichiarato Antonio Mangone, Amministratore Unico di BSUrban ADV – di questa partnership che ci permette di mettere a terra pienamente la nostra riconosciuta pluriennale expertise nell’acquisizione. Abbiamo trovato in Streetvox dei partner seri e affidabili con cui ci sentiamo in sintonia piena non solo sul lato imprenditoriale ma anche su quello umano. Questo accordo ci da la spinta per proseguire nel nostro percorso di crescita sostenibile.”

“Abbiamo trovato subito di grande interesse – dichiara Cristiano Brau, Direttore Commerciale di Streetvoxla proposta di partnership sul digitale avanzata da BS. L’accordo ci consente di integrare la nostra offerta sul digital OOH posizionandoci tra le aziende di riferimento anche in questo segmento di mercato. Siamo fiduciosi che questo sia solo il primo passo di una collaborazione che potrebbe avere molto presto altri interessanti sviluppi.”