UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Out of Home

A Streetvox la commercializzazione in esclusiva di Eataly e delle posizioni di BS a Milano

La concessionaria di OOH sigla con l'azienda di urban screen l'accordo per l'outdoor per un totale di due schermi 3D e quattro digitali in posizioni strategica nei luoghi più iconici della città.

Streetvox e BSUrban ADV, società nel settore dell’outdoor di grande formato e del digital outdoor, hanno siglato un accordo pluriennale per la commercializzazione in esclusiva di una serie di posizioni di medio formato digitale a Milano di proprietà di BS. Il team di vendita farà capo al Sales Director di Streetvox Cristiano Brau.

La posizione flagship di questo circuito è sicuramente la coppia di schermi posizionati sulla facciata dell’ex Teatro Smeraldo oggi sede di Eataly. Si tratta di due schermi a led di ultima generazione con effetto 3D a consumi energetici molto contenuti collocati in posizione dominante e ben visibili da tutta la piazza.

Completano il circuito 4 schemi digitali collocati in posizioni strategica nei luoghi più iconici della città come Alzaia Naviglio Grande, Piazza 24 Maggio e Garibaldi-La Foppa e dello shopping internazionale come Montenapoleone.

“Siamo molto felici – ha dichiarato Antonio Mangone, Amministratore Unico di BSUrban ADV – di questa partnership che ci permette di mettere a terra pienamente la nostra riconosciuta pluriennale expertise nell’acquisizione. Abbiamo trovato in Streetvox dei partner seri e affidabili con cui ci sentiamo in sintonia piena non solo sul lato imprenditoriale ma anche su quello umano. Questo accordo ci da la spinta per proseguire nel nostro percorso di crescita sostenibile.”

“Abbiamo trovato subito di grande interesse – dichiara Cristiano Brau, Direttore Commerciale di Streetvoxla proposta di partnership sul digitale avanzata da BS. L’accordo ci consente di integrare la nostra offerta sul digital OOH posizionandoci tra le aziende di riferimento anche in questo segmento di mercato. Siamo fiduciosi che questo sia solo il primo passo di una collaborazione che potrebbe avere molto presto altri interessanti sviluppi.”