UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

A2A celebra il -1 anno ai Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 proiettando un’immagine evocativa della campagna di comunicazione presso le storiche sedi di Milano e Brescia

Dalla mezzanotte tra il 5 e il 6 marzo e per tutta la giornata del 6 marzo, il Gruppo, Partner domestico di MICO26, proietterà sulle facciate degli edifici di Corso di Porta Vittoria e via Lamarmora un’immagine evocativa per richiamare l’attenzione sui valori di inclusione, integrazione, unità nella diversità e crescita personale e collettiva.

A un mese dall’illuminazione speciale per avviare il countdown a Milano Cortina 2026, le storiche sedi di A2A di Milano e Brescia si accendono ancora per celebrare il -1 anno dall’inizio dei Giochi Paralimpici Invernali.

Dalla mezzanotte tra il 5 e il 6 marzo e per tutta la giornata del 6 marzo, il Gruppo, Partner domestico di MICO26, proietterà sulle facciate degli edifici di Corso di Porta Vittoria e via Lamarmora un’immagine evocativa della campagna di comunicazione dedicata alle Paralimpiadi Invernali per richiamare l’attenzione sui valori di inclusione, integrazione, unità nella diversità e crescita personale e collettiva che i Giochi e la Life Company condividono.

Oltre a rilanciare l’attesa per la manifestazione, il conto alla rovescia è un nuovo omaggio di A2A all’evento internazionale che vedrà l’Italia protagonista a partire dai luoghi in cui l’azienda ha iniziato il suo sviluppo. Un’occasione per riaffermare il legame con i territori e le comunità che ospiteranno le gare.

Inoltre nella serata del 6 marzo, nell’ambito del party evento organizzato da OnLocation presso il Big Theatre di MIND (Milano Innovation District) a partire dalle ore 20, i giovani che parteciperanno alla serata potranno mettersi nei panni degli atleti visitando il corner photo booth allestito dal Gruppo ed essere immortalati in scatti a tema Giochi Invernali.