UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Acqua Valverde racconta l'attesa del Natale con l'installazione 'a magic Christmas' in via Montenapoleone a Milano

In occasione della “Christmas Shopping Experience 2020”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, il brand rinnova una tradizione del Quadrilatero della moda milanese ed adornerà per tutto il periodo delle feste Via Montenapoleone con una nuova suggestiva teca natalizia.

In occasione della “Christmas Shopping Experience 2020”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, Acqua Valverde rinnova quella che è ormai diventata una tradizione del Quadrilatero della moda milanese ed adornerà per tutto il periodo delle feste Via Montenapoleone con una nuova suggestiva teca natalizia.

L’annuale evento, promosso e organizzato da MonteNapoleone District con il Patrocinio del Comune di Milano, conferma l’impegno dell’associazione nel realizzare contenuti culturali con il rinnovato spirito di creare un’atmosfera accogliente e suggestiva, nel massimo rispetto delle misure di sicurezza per i visitatori e gli addetti e rendere lo shopping milanese un’esperienza unica e coinvolgente.

Presidiando ancora una volta il quartiere più glamour di Milano, la teca di Acqua Valverde dona così alla città una calorosa atmosfera natalizia e rende ancora più incantevole l’attesa del periodo più magico dell’anno, trasformandosi quest’anno in uno chalet alpino in cui trascorrere insieme ai propri cari la magia del Natale attorno al caldo abbraccio di un camino acceso, posto al centro della teca.

Valverde è sulle tavole dei migliori ristoranti e distribuita con consegna a domicilio grazie al sistema del vetro a rendere, e quindi 100% sostenibile, e si propone come un’idea regalo speciale e green per contribuire a ridurre l’impatto ambientale.

 

Credits:

 

Baccarat (bicchieri, set bar, candelabri, decori, vasi)

Cappellini (tavolini)

Cova Panettone

Flos (luci)

Frette (plaid, cuscini)

Galleria Nilufar (poltrone)