Out of Home

Acqua Vera inaugura l’estate con un’affissione anamorfica firmata Marimo

La campagna ha l'obiettivo di posizionare il marchio come un brand rilevante e credibile nella vita quotidiana delle persone, adottando un tono pop e distintivo che esprime vitalità e vicinanza. L’affissione sarà visibile sui maxi schermi di alcuni tra i principali eventi musicali estivi, tra cui quelli organizzati a Campovolo, e sul maxi ledwall sulla Basilica di San Carlo a Milano, con 480 passaggi giornalieri. La pianificazione è stata curata da Adtelier.

Acqua Vera, storica marca nata nel 1979 e oggi parte del gruppo Sicon della famiglia Quagliuolo, si prepara a un’estate di grande impatto scenico, portando i suoi valori di autenticità e trasparenza in importanti piazze e palcoscenici d’Italia con una
sponsorizzazione firmata da Marimo in collaborazione con FRY.

La campagna ha l'obiettivo di posizionare Acqua Vera come un brand rilevante e credibile nella vita quotidiana delle persone, adottando un tono pop e distintivo che esprime vitalità e vicinanza. L’affissione sarà visibile sui maxi schermi di alcuni tra i principali eventi musicali estivi, tra cui quelli organizzati a Campovolo, e sul maxi ledwall sulla Basilica di San Carlo a Milano, con 480 passaggi giornalieri. La pianificazione è stata curata da Adtelier.

«Già lo scorso anno Acqua Vera si era affidata a Marimo per tornare in comunicazione con una campagna radio/affissione che posizionava il brand come un simbolo di autenticità e di rassicurante vicinanza alle persone e ai loro bisogni, ripartendo dal claim “Vera come la bevi”» - commenta Geo Ceccarelli, Chief Information Officer di Marimo – «Adesso continuiamo a dare coerenza e visibilità al messaggio con quest’affissione di grande impatto visivo, che si integra sinergicamente in un più ampio quadro di touchpoint volti a consolidare il posizionamento del marchio».

Credits
Marimo
Creative Director: Anna Di Cintio
Account: Alessandra Avico
Chief Information Officer: Geo Ceccarelli
Chief Creative Officer: Paola Manfroni
General Manager: Giovanna Ridenti
FRY
CEO: Filippo M. Bonifati
Direzione Creativa: Emiliano Trapani
3D Director: Benedetto Spada
CG Artist: Alessandro Antonelli

Produzione Esecutiva: Giulia Di Fausto
Junior Producer: Matilde Buccimazza
Sound Design: Mokamusic