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Ad Store “domina” la metro di Milano con il Back to school di KIABI

L’agenzia firma la creatività di due iniziative unconventional per il lancio della nuova collezione per bimbi e ragazzi del brand fast fashion francese. Uno storytelling che punta su intrattenimento e playfulness, ispirato ai classici giochi per ragazzi, per creare awareness sulla promessa di marca “Sempre più per le famiglie”.

Metro domination e guerrilla: in questi giorni Milano si è trasformata in un parco giochi interattivo grazie alla nuova brand activation realizzata da Ad Store per KIABI.

Con uno storytelling che punta su intrattenimento e playfulness, l’agenzia ha scelto di ispirarsi ai classici giochi per ragazzi per sostenere il lancio della nuova collezione “Back To School” in modo inedito e, allo stesso tempo, creare awareness sulla brand promise di KIABI “Sempre più per le famiglie”.

Questa activation conferma ancora una volta il nostro purpose #CreativityForHumans e la nostra visione della comunicazione. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti per aiutarli a costruire relazioni autentiche con le loro audience attraverso progetti capaci di avere un impatto reale e positivo nella vita delle persone ”. - Afferma Natalia Borri, President e Chief Creative Director di Ad Store.

La campagna rappresenta infatti un nuovo touchpoint del percorso di comunicazione che vede Ad Store al fianco del brand, da oltre 7 anni, con la grande ambizione di fare di KIABI la marca preferita delle famiglie, rispondere in modo concreto alle esigenze della sua audience e semplificare la quotidianità di mamme e papà con empatia, leggerezza e vicinanza.

 

CREDITS

Kiabi Italia

Stefania Zulian - Digital Marketing Specialist

Eleonora Petralito - Marketing & Communication

Ad Store

Giulio Nadotti - Creative Director

Antonella de Gironimo - Strategy Director

Beatrice Onetti - Art Director

Riccardo Grandi - Social Media Manager & Copywriter

Massimo Spadotto - Graphic Designer

Barbara Francini - PM