UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Al via la campagna affissioni iliad dopo l’apertura del nuovo store a Napoli. Firma DDB

La compagnia telefonica ha dedicato una creatività ad hoc ad una specifica area; le affissioni di medio formato, copriranno capillarmente la città per diverse settimane per invitare i napoletani a scoprire il nuovo negozio, inaugurato il 10 dicembre.

Da lunedì 10 dicembre, a seguito dell’apertura di un nuovo store monomarca, è partita la campagna di OOH iliad dedicata alla città di Napoli. La #Rivoluzioneiliad arriva quindi nel capoluogo campano e ne prende l’accento declinando il noto messaggio che sposa il tema della verità e i valori iliad in un’esortazione tipicamente partenopea: 'Cu ‘a verità nun se pazzea'.

Per la prima volta iliad dedica una creatività ad hoc ad una specifica area, con un linguaggio originale e vicino alle persone come nel dna aziendale. Le affissioni di medio formato, copriranno capillarmente la città per diverse settimane e strizzeranno l’occhio ai napoletani invitandoli a scoprire il nuovo iliad Store recentemente aperto in via Toledo, nel pieno cuore dello shopping cittadino.