UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Al via la campagna Out Of Home dell’Alien Goodess che trasforma l'area milanese in CORDUSIOOH. Firma IGPDecaux. Pianifica Wavemaker

Con l’avvio della Milano Beauty Week, la Brand Solutions Agency rende Cordusio palcoscenico di una comunicazione OOH per la fragranza di Mugler che resterà on air fino al prossimo 13 maggio.

Con l’avvio della Milano Beauty Week, la centrale area milanese di Cordusio si trasforma e diventa CORDUSIOOH, il palcoscenico per la campagna di Mugler con la fragranza Alien Goodess on air fino al prossimo 13 maggio.

La campagna Out Of Home realizzata dalle Brand Solutions di IGPDecaux comprende la decorazione delle vetrate del chiosco di ATM, l’allestimento floreale del portale di accesso sui toni del bianco arricchito dai gelsomini, richiamando le essenze della fragranza e la dorata Station Domination della Stazione Metropolitana M1 di Cordusio che per l’occasione veste sia il mezzanino sia il piano binari, oltre alla decorazione straordinaria della scala di accesso alla metropolitana.

Commenta Angela Scardapane, General Manager Mugler Italia: "Mugler è nato ricaricabile, già nel 1992 al lancio della sua prima fragranza, Angel, Thierry Mugler credeva fortemente nella necessità di creare un ciclo sostenibile dei flaconi per renderli eterni. Con la Beauty week celebriamo Alien Goddess e la straordinarietà di ognuno di noi, ma anche le Fontane Mugler, gesto pioniere di sostenibilità in profumeria”.

La campagna di Mugler è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, Access - la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing - e Wavemaker per la pianificazione media.