Out of Home

Al via la nuova campagna OOH di ISEO Ultimate Access Technologies. Protagoniste Milano e Roma e, per la prima volta, Atene, Madrid e Barcellona

La campagna di affissione si trova nei luoghi centrali della mobilità delle città italiane, greche e spagnole, per mettere sempre più in risalto la libertà di movimento.

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda impegnata nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, lancia una nuova campagna di affissione sia tradizionale sia digitale che, per la prima volta, raggiunge anche la capitale greca di Atene e le città spagnole di Madrid e Barcellona.

Oltre ai media italiani nazionali e specializzati, ISEO punta al grande pubblico dei luoghi cardine della mobilità. Nella città meneghina, infatti, la campagna si svilupperà con affissioni digitali e tradizionali durante tutto il mese di aprile, in concomitanza con gli attesissimi appuntamenti del Salone del Mobile e della Design Week.

In particolare, le numerose soluzioni di ISEO Ultimate Access Technologies vengono proposte con headline ingaggianti che saranno visibili in Piazza Duca D’Aosta, nei pressi della Stazione di Milano Centrale con una maxi affissione, a Milano centro città tramite il circuito di totem digitali free standing e negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, per un totale di 165 display digitali.

A maggio, poi, la campagna OOH (out of home) approderà anche nella capitale, concentrandosi in centro città e nelle stazioni di Roma Termini Roma Tiburtina

La campagna occuperà posizioni estremamente strategiche delle due città italiane e permetterà a ISEO non solo di mostrare la sua ampia offerta ma soprattutto di dare voce alla sua mission “Unlock your freedom to move” che intende portare il valore della sicurezza verso la totale libertà di movimento.

Come novità del 2024 la campagna di affissione approda in Grecia e Spagna. Ad AteneMadrid e Barcellona nelle stazioni della metropolitana e sui bus della capitale spagnola. I luoghi della mobilità spagnola e greca sono quindi arricchiti con l’esposizione di affissioni che si concentrano sul messaggio della libertà di movimento. 

ISEO Ultimate Access Technologies stima che la campagna avrà un impatto molto ampio, raggiungendo più di 4 milioni di persone a Malpensa e Linate, circa 3 milioni in Stazione Centrale, intorno a un milione e mezzo nella città di Milano, più di 2 milioni a Termini e Tiburtina, più di 16 milioni nella città di Roma e più di 9 milioni nelle due città spagnole.

Nel frattempo, ad aprile, è partita la campagna di ISEO Ultimate Access Technologies anche su stampa, coinvolgendo diversi magazine e riviste in Spagna, Francia e Italia. In quest’ultima, la campagna verrà veicolata anche sui principali quotidiani nazionali.

Massimo RiggioChief Strategic Marketing Officer di ISEO Ultimate Access Technologies: “La nostra nuova campagna rappresenta l’essenza della nostra visione strategica che conferma e rafforza l’identità di marca, oltre che la determinazione di ISEO nel voler veicolare sul mercato  sistemi e prodotti per l’accesso e la sicurezza che rispettino altissimi standard di qualità, che siano affidabili e all’avanguardia, e capaci di rendere semplice la gestione degli accessi e dei flussi di persone, in totale libertàCon creatività e precisione, caratteristiche storiche di ISEO, puntiamo a catturare l’attenzione e coinvolgere il pubblico di grandi città, consolidando il nostro posizionamento e trasmettendo il messaggio espresso dalla nostra mission, “Unlock your freedom to move”, portando così il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento”.