UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Vittoria Assicurazioni punta su Integer per la campagna OOH “I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti”

La comunicazione offline coinvolgerà il territorio nazionale con oltre 1.300 affissioni in 30 città italiane. "Intendiamo sottolineare il sentimento di inclusione e di mutualità senza dimenticare il valore del singolo che proteggiamo da più di 100 anni" afferma Luciano Chillemi (nella foto), Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria Assicurazioni.

Vittoria Assicurazioni lancia “I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti”. È questo il claim della nuova campagna pubblicitaria out of home della Compagnia dedicata al concetto di Community , valore cardine che dal 1921 guida il suo percorso aziendale.

Realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Integer,  scelta dopo una gara, la comunicazione offline coinvolgerà il territorio nazionale con oltre 1.300 affissioni in 30 città italiane tra cui Brescia, La Spezia, Lodi, Padova, Sondrio, Taranto, Vercelli e Viterbo.

A conferma del risultato positivo della campagna dello scorso anno, ancora una volta gli indiscussi protagonisti della cartellonistica sono gli Agenti. A prestare il volto per la comunicazione, infatti, non sono attori ma veri e propri intermediari che quotidianamente lavorano in Vittoria per soddisfare le esigenze delle persone e delle aziende, mettendo a disposizione la loro consulenza altamente specializzata.

Un tributo che la Compagnia ha voluto riconoscere ai propri intermediari per esprimere la profonda gratitudine verso una delle figure professionali più preziose che quotidianamente operano in Vittoria e contribuiscono al successo della società. Parte integrante della Community anche i consumatori che vengono invitati a scoprire le coperture assicurative ideate per supportarli in qualsiasi evenienza.

Tra queste “Vittoria con te CasAttiva”, l’evoluta copertura multirischio pay per use a tutela dell’ambiente domestico e delle persone che lo abitano, e la sezione dedicata al “Vittoria con te Cani e Gatti” che permette di proteggere gli amici animali domestici fornendo assistenza, rimborso spese veterinarie e responsabilità civile, per una cura completa in ogni circostanza. La continua ricerca di soluzioni complete e all’avanguardia è una costante nell’operato della Compagnia. Attraverso le sue attività, Vittoria organizza e gestisce le risorse della collettività in cui è inserita essendo profondamente consapevole dell’importante ruolo sociale che riveste.

L’obiettivo primario è garantire i mezzi adeguati e sufficienti affinché persone, famiglie e imprese riescano a superare con successo gli ostacoli che nascono dagli imprevisti. Grazie a Vittoria, quindi, proteggendo se stessi si contribuisce a proteggere la numerosa rete di individui in cui si è inseriti.

È la Community Vittoria che, ancora una volta, ha ispirato l’ideazione di questa nuova pubblicità. Una centralità riassunta perfettamente nella frase “Una Vittoria per te e per gli altri”. Grazie a questo messaggio intendiamo sottolineare il sentimento di inclusione e di mutualità senza dimenticare il valore del singolo che proteggiamo da più di 100 anni. Di assoluta rilevanza la figura dell’Agente che, oggi come in passato, rappresenta agli occhi dei nostri clienti non solo la Compagnia ma anche i suoi valori portanti” dichiara Luciano Chillemi (nella foto), Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria Assicurazioni.