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Al via sulle spiagge italiane la campagna media Polaroid Eyewear realizzata in collaborazione con Mindshare Italia

La strategia media è stata pensata per comunicare le grandi novità del brand - tra cui una collezione sostenibile - nel periodo dell’anno che meglio rappresenta il DNA del marchio, molto legato ad uno stile di vita all’aria aperta pop e spensierato. Gli impianti selezionati sono distribuiti sulle principali spiagge italiane, colorando, così, tutto il litorale dalla Liguria alla Sicilia. La comunicazione, della durata di due mesi, prevede inoltre l’utilizzo del circuito DIGITOTEM di Grandi Stazioni, che include 238 schermi (dotati di audio e rilevamento dell’audience) collocati in aree ad elevata densità di utenti.

Il Gruppo Safilo - tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e occhiali sportivi – sarà protagonista dell’estate 2021 con Polaroid Eyewear (brand di proprietà del Gruppo dal 2012) che colorerà i principali stabilimenti balneari italiani portando una ventata di allegria con la campagna Outdoor “BRIGHT HERE, BRIGHT NOW”.

La strategia media è stata pensata per comunicare le grandi novità del brand - tra cui una collezione sostenibile - nel periodo dell’anno che meglio rappresenta il DNA del marchio, molto legato ad uno stile di vita all’aria aperta pop e spensierato.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Mindshare Italia, agenzia media di GroupM guidata da Roberto Binaghi, che ha coordinato il progetto con una rotazione di soggetti della campagna di comunicazione SS21 - uomo, donna, kids - contraddistinti da un forte impatto cromatico e dal claim “BRIGHT HERE, BRIGHT NOW” che invita a vivere intensamente ogni istante della propria vita, a colori!

Gli impianti selezionati sono distribuiti sulle principali spiagge italiane, colorando, così, tutto il litorale dalla Liguria alla Sicilia.

La campagna, della durata di due mesi, prevede inoltre l’utilizzo del circuito DIGITOTEM di Grandi Stazioni, che include 238 schermi (dotati di audio e rilevamento dell’audience) collocati in aree ad elevata densità di utenti.

La presenza nelle stazioni è stata scelta col preciso intento di intercettare l'audience durante lo spostamento verso le località di vacanza.