UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Alto Adige/Südtirol da vivere nel centro di Milano con IGPDecaux e con l’agenzia PHD Media

L’iniziativa OOH creativa che fa viaggiare con la mente immaginando le Dolomiti altoatesine, patrimonio mondiale UNESCO come la prossima meta di vacanza in montagna tra giornate indimenticabili sulle piste da sci e momenti di vero piacere culinario.

Le Dolomiti dell’Alto Adige/Südtirol rivivono nel centro di Milano con una campagna Out Of Home dedicata alle Dolomiti dell’Alto Adige.

In collaborazione con IDM Alto Adige, le regioni dolomitiche Alta Badia, Alpe di Siusi, Obereggen e Carezza Val di Funes, Lajon, 3 Cime Dolomiti e Dolomiti Superski, la destinazione sciistica piú grande al mondo, si sono unite per promuovere le Dolomiti altoatesine come destinazione invernale e meta ideale dove trascorrere piacevoli momenti sulla neve.

La campagna di OOH è stata quindi realizzata con l’obiettivo di conferire all’inverno in Alto Adige un’identità inconfondibile ed è stata promossa in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna e con l’agenzia PHD Media.

La campagna prevede la realizzazione di una Brand Pensilina nei pressi di Largo Cairoli per portare i cittadini e i passanti a scoprire le bellezze del territorio delle Dolomiti altoatesine: la classica seduta dell’impianto di arredo urbano viene sostituita da una piccola seggiovia con accanto delle sedie tipiche di un rifugio di montagna accompagnate da un floor graphic che simula due paia di sci. Fa da cornice un meraviglioso tetto innevato che decora la copertura della pensilina con un’insegna luminosa.

La creatività Out Of Home nella città di Milano prevede inoltre un Tram Darsena Full wrap che circola nelle vie milanesi.

Un’iniziativa OOH creativa che ci fa viaggiare con la mente immaginando le Dolomiti altoatesine, patrimonio mondiale UNESCO come la nostra prossima meta di vacanza in montagna tra giornate indimenticabili sulle piste da sci e momenti di vero piacere culinario, che permettono di assaporare ricette tipiche preparate con prodotti locali di qualità.