UPDATE:
Citynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticali
Out of Home

Alto Adige/Südtirol da vivere nel centro di Milano con IGPDecaux e con l’agenzia PHD Media

L’iniziativa OOH creativa che fa viaggiare con la mente immaginando le Dolomiti altoatesine, patrimonio mondiale UNESCO come la prossima meta di vacanza in montagna tra giornate indimenticabili sulle piste da sci e momenti di vero piacere culinario.

Le Dolomiti dell’Alto Adige/Südtirol rivivono nel centro di Milano con una campagna Out Of Home dedicata alle Dolomiti dell’Alto Adige.

In collaborazione con IDM Alto Adige, le regioni dolomitiche Alta Badia, Alpe di Siusi, Obereggen e Carezza Val di Funes, Lajon, 3 Cime Dolomiti e Dolomiti Superski, la destinazione sciistica piú grande al mondo, si sono unite per promuovere le Dolomiti altoatesine come destinazione invernale e meta ideale dove trascorrere piacevoli momenti sulla neve.

La campagna di OOH è stata quindi realizzata con l’obiettivo di conferire all’inverno in Alto Adige un’identità inconfondibile ed è stata promossa in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna e con l’agenzia PHD Media.

La campagna prevede la realizzazione di una Brand Pensilina nei pressi di Largo Cairoli per portare i cittadini e i passanti a scoprire le bellezze del territorio delle Dolomiti altoatesine: la classica seduta dell’impianto di arredo urbano viene sostituita da una piccola seggiovia con accanto delle sedie tipiche di un rifugio di montagna accompagnate da un floor graphic che simula due paia di sci. Fa da cornice un meraviglioso tetto innevato che decora la copertura della pensilina con un’insegna luminosa.

La creatività Out Of Home nella città di Milano prevede inoltre un Tram Darsena Full wrap che circola nelle vie milanesi.

Un’iniziativa OOH creativa che ci fa viaggiare con la mente immaginando le Dolomiti altoatesine, patrimonio mondiale UNESCO come la nostra prossima meta di vacanza in montagna tra giornate indimenticabili sulle piste da sci e momenti di vero piacere culinario, che permettono di assaporare ricette tipiche preparate con prodotti locali di qualità.