UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Out of Home

Apollo Tyres avvia la campagna marketing Ultrac Pro in Europa partendo dall'insegna digitale di Piccadilly Circus. Creatività a cura del team di marketing interno con il supporto di Essence Mediacom

La promozione pubblicitaria verrà attivata attraverso installazioni di OOH 3D digitali e statiche nelle principali città europee, tra cui Amsterdam, Anversa, Barcellona, Milano, Monaco, Parigi e Vienna.

Apollo Tyres ha avviato in tutta Europa un programma di attività marketing rivolto ai consumatori mentre si trovano fuori casa (OOH – Out Of Home), per pubblicizzare il suo nuovo pneumatico estivo Vredestein Ultrac Pro ad alte prestazioni. La campagna è iniziata con una spettacolare animazione con effetto 3D sull'iconica insegna Piccadilly Lights di Piccadilly Circus a Londra (Regno Unito) per mettere in risalto le performance esclusive e le caratteristiche di comfort uniche degli pneumatici.

Visibile ai passanti 24 ore al giorno, l'animazione utilizza periodicamente per intero l'insegna di Piccadilly Circus, il più grande spazio pubblicitario digitale in Europa.

Questo mese la promozione pubblicitaria verrà attivata anche attraverso installazioni di OOH 3D digitali e statiche nelle principali città europee, tra cui Amsterdam, Anversa, Barcellona, Milano, Monaco, Parigi e Vienna. Questi posizionamenti strategici, che includono un display lungo 146 metri lungo l'autostrada tra Amsterdam e Utrecht, sono stati selezionati per dare massima visibilità al marchio e coinvolgere clienti nuovi e già acquisiti. La campagna è stata concepita dal team di marketing interno di Apollo Tyres con il supporto di Essence Mediacom.

Negli ultimi anni Apollo Tyres ha intensificato le proprie iniziative di marketing per il marchio di pneumatici per autovetture Vredestein, in particolare attraverso la sponsorizzazione di importanti eventi sportivi. L'azienda è da tempo sponsor del Manchester United Football Club e dell'iconica Mille Miglia; inoltre, di recente, è diventata senior sponsor della Coppa del mondo di sci alpino FIS

Nicolas Lescastreyres, Marketing Director Europe di Apollo Tyres ha commentato: "Questa campagna con insegne virtuali dinamiche e coinvolgenti esalta il nostro impegno nella continua innovazione e rappresenta anche le nostre ambizioni in Europa per questo nuovo pneumatico rivoluzionario".

Per ulteriori informazioni sulla gamma Ultrac Pro, cliccare qui.