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Armando Testa firma la campagna dello sciroppo alla menta Fabbri

Le affissioni sono on air dal 17 giugno in numerose città italiane.

Dopo Amarena e Topping, Fabbri 1905 esce con una nuova campagna di affissioni Fabbri decisamente dedicata all’estate per il suo iconico sciroppo alla menta.
Il territorio scelto continua a essere quello dell’amore, già presidiato dai precedenti prodotti: al centro dell’affissione campeggia infatti un bellissimo bicchiere ghiacciato di acqua e menta nel quale la cannuccia, assume la forma di cuore, quasi per effetto della bontà dello sciroppo.

La campagna è stata ideata dall’agenzia Armando Testa che ha lavorato al fianco dell’azienda valorizzando la conoscenza che il brand ha dei suoi consumatori. Le affissioni sono on air dal 17 giugno in numerose città italiane.

Credits
Cliente: Fabbri 1905
Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli
Product Manager: Antonella Lombardi
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Creative team: Dario D’Angelo, Sara Greco
Client director: Giovanna Farè
Client service: Federica Cartocci