UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

ATC – All Things Communicate per Levissima crea “Zero emissioni sul nostro cammino” e veste l’e-truck 100% elettrico che fa strada alla sostenibilità

Si tratta di un altro asset strategico nel progetto “Regeneration”, nato allo scopo di unificare le principali iniziative sostenibili del brand del gruppo Nestlé: dal packaging riciclabile in R-PET al progressivo abbattimento delle emissioni di CO2. L'agenzia ha curato la vestizione grafica del veicolo e il copy.

L’e-truck 100% elettrico Levissima ha cominciato a macinare chilometri per portare a zero emissioni la purezza incontaminata dell’acqua dal Parco dello Stelvio (ai cui margini occidentali nasce acqua Levissima) ai suoi consumatori.

Un asset strategico che si innesta appieno nel progetto “Regeneration”, nato allo scopo di unificare le principali iniziative sostenibili del brand del gruppo Nestlé: dal packaging riciclabile in R-PET al progressivo abbattimento delle emissioni di CO2.

ATC – All Things Communicate è stata scelta per curare la vestizione grafica del veicolo, che nel design finale capitalizza la linearità, la pulizia e i codici colore della brand identity di Levissima mediante vettori e pattern che trasmettono dinamismo, incorporando armonicamente elementi green.

ATC si è occupata anche della parte copy: oltre ai messaggi puramente informativi, ha studiato il claim “Zero emissioni sul nostro cammino.”, che in poche parole sintetizza ai viaggiatori incrociati sulle strade italiane il senso ultimo del progetto.

Per l’agenzia milanese hanno seguito il lavoro l’Art Director Ivy Fossati, il Copywriter Simone Vaga e il Graphic Finalizer Alessandro Gatti, coordinati dall’Account Director Patrizia Baffa.