UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

AUGE realizza la campagna affissioni per il lancio di Ferrarelle Maxima

La nuova gamma frizzante si posiziona così come irriverente antagonista di Ferrarelle, con una sua identità visiva e un tone of voice totalmente a sé stante. La campagna è raccontata attraverso una multisoggetto copy-ad fra cui anche un remake dello storico pay off del brand.

Dopo quasi 40 anni di effervescenza naturale, arriva sul mercato la prima Ferrarelle decisamente frizzante: Ferrarelle Maxima. Una rivoluzione che Ferrarelle ha scelto di raccontare in modo altrettanto audace grazie ad AUGE, la nuova agenzia dello storico brand.

Nella campagna affissioni, Ferrarelle Maxima è “La Ferrarelle per chi non beve Ferrarelle”: grazie alla sua frizzantezza decisa infatti soddisferà il palato di tutti quelli che non hanno mai trovato sufficienti le naturali microbollicine di Ferrarelle. Un posizionamento strategico che nasce da un  insight di prodotto: i consumatori di acqua minerale infatti sono estremamente polarizzati e difficilmente chi beve acqua frizzante apprezza l’effervescente naturale.

Ferrarelle Maxima si posiziona così come irriverente antagonista di Ferrarelle, con una sua identità visiva e un tone of voice totalmente a sé stante. La campagna è raccontata attraverso una multisoggetto copy-ad fra cui anche un remake dello storico pay off di Ferrarelle: da “Liscia, gassata o Ferrarelle?” a “Gassata, gassata o gassata?”

Agenzia: AUGE Communication
Executive Creative Directors: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Senior Copywriter: Riccardo Stazione
Head of Art: Paolo Rubino
Senior Art Director: Federica Confalonieri