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Out of Home

AURA è on air a Milano con una campagna Digital Out Of Home

La prima campagna dell'azienda internazionale specializzata nell’analisi di Big Data ,declinata in due soggetti, sarà on-air a Milano dal 27 novembre per due settimane sino al 10 dicembre 2017 su sei maxi schermi led del circuito M4.

AURA, azienda internazionale di recente fondazione specializzata nell’analisi di Big Data e nello sviluppo di applicazioni IoT, intende consolidare la brand awareness attraverso una comunicazione pubblicitaria pianificata su Digital Out Of Home nelle principali città votate alla tecnologia e all’innovazione in Occidente.


La prima campagna, declinata in due soggetti, sarà on-air a Milano dal 27 novembre per due settimane sino al 10 dicembre 2017 su sei maxi schermi led del circuito M4. Gli impianti, in posizioni di forte visibilità, sono collocati in diverse aree di particolare transito della città: Piazzale Cadorna, Via Farini, Teatro Piccolo, Teatro Nazionale, Viale Forlanini, Corso Buenos Aires.