UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Giocampus rinnova la partnership con BAM per la campagna 2019

Al via la comunicazione del progetto di educazione motoria e alimentare dedicata all'evento per i più piccoli in programma per il 23 maggio. Per loro sono previsti giochi, movimento e corretta alimentazione all'insegna della sostenibilità. La campagna, dal titolo "Tutto è possibile" è declinata su affissioni a partire dal 9 maggio.

Giocampus, il progetto di educazione motoria e alimentare promosso da un'alleanza educativa pubblico-privata tra diverse istituzioni e aziende di Parma rinnova e consolida la sua collaborazione con BAM e affida all’agenzia tutte le attività di comunicazione del 2019. La campagna per il Giocampus Day, in particolare, racconta una storia fantastica: che ci fa uno splendido esemplare di balena nel bel mezzo di un cielo azzurro e sereno? come fosse un gigantesco pallone aerostatico, trasporta fluttuando un piccolo aeroplano biposto targato Giocampus, con a bordo due bambini che viaggiano verso nuove avventure e scoperte.

È il viaggio di Giocampus Day, in cui “tutto è possibile” come dice il titolo della campagna in affissione a partire dal 9 maggio. La collaborazione tra l’agenzia di Bassanetti Alesani e Mauri e Giocampus prevede inoltre la cura di tutti i materiali promozionali e di comunicazione di Giocampus Estate