Out of Home

Giocampus rinnova la partnership con BAM per la campagna 2019

Al via la comunicazione del progetto di educazione motoria e alimentare dedicata all'evento per i più piccoli in programma per il 23 maggio. Per loro sono previsti giochi, movimento e corretta alimentazione all'insegna della sostenibilità. La campagna, dal titolo "Tutto è possibile" è declinata su affissioni a partire dal 9 maggio.

Giocampus, il progetto di educazione motoria e alimentare promosso da un'alleanza educativa pubblico-privata tra diverse istituzioni e aziende di Parma rinnova e consolida la sua collaborazione con BAM e affida all’agenzia tutte le attività di comunicazione del 2019. La campagna per il Giocampus Day, in particolare, racconta una storia fantastica: che ci fa uno splendido esemplare di balena nel bel mezzo di un cielo azzurro e sereno? come fosse un gigantesco pallone aerostatico, trasporta fluttuando un piccolo aeroplano biposto targato Giocampus, con a bordo due bambini che viaggiano verso nuove avventure e scoperte.

È il viaggio di Giocampus Day, in cui “tutto è possibile” come dice il titolo della campagna in affissione a partire dal 9 maggio. La collaborazione tra l’agenzia di Bassanetti Alesani e Mauri e Giocampus prevede inoltre la cura di tutti i materiali promozionali e di comunicazione di Giocampus Estate