Out of Home

Marimo trasforma in un'area verdissima la linea verde di Milano con il Pesto Barilla

Le affissioni di vari formati occupano tutti gli spazi delle stazioni della linea verde di Cadorna e Moscova a Milano, e la pensilina di Largo La Foppa. La campagna sarà on air fno al 10 settembre.

"La linea verde diventa verdissima.": è questo il concept della campagna affissioni che Marimo ha realizzato per il Pesto alla genovese Barilla, un nuovo progetto per il brand Barilla, già presente con altri lavori nel portfolio dell’agenzia fondata da Paola Manfroni,
Giovanna Ridenti e Manuela Morpurgo.

Le affissioni di vari formati occupano tutti gli spazi delle stazioni della linea verde di Cadorna e Moscova a Milano, e la pensilina di Largo La Foppa.
La campagna sarà on air fno al 10 settembre. Protagonisti indiscussi sono il Pesto alla Genovese Barilla e i suoi ingredienti.

Una campagna ad alto impatto visivo che ha lo scopo di catturare l'attenzione da parte dei viaggiatori, sia con la parte visiva che con headlines ironiche mirate, che accompagnano i passeggeri lungo il percorso, creando un'esperienza immersiva.

Per Marimo hanno lavorato i Direttori Creativi di Milano Dario Neglia e Stefano Campora e l’art Sebastiano Salvan, coordinati da Arianna Menghi e Dadà Isola, account sul progetto. Fotografe di Claudia Castaldi – TDFK Studio (food) e Ago Panini (lifestyle, produzione BRW).